
Inspira. Trattieni. Espira. ❄️
Vorrei cominciare così la recensione di stasera, con il mantra di Hunter, il nostro intenso ragazzo che non mi ha delusa neanche questa volta.
Perché già in Ivy and Ruins sapevo quanto fosse grande il suo potenziale e speravo che sarebbe diventato protagonista un giorno.
💙Dunque potete immaginare la mia immensa felicità quando Sandy ci ha annunciato che avrebbe scritto una novella dal suo punto di vista e potete capire anche quanto la mia felicità si sia moltiplicata quando ho aderito al review party.
🗻Quindi insomma, mi sono lasciata trascinare di nuovo in questo mondo meraviglioso, in mezzo a dei personaggi che mi sono entrati nel cuore ancor di più della scorsa volta. Personaggi forti, coraggiosi e bellissimi che mi hanno insegnato tanto e mi hanno fatta sentire a casa.
🧊C’è amore e vendetta nella storia di Hunter, un Hunter che si è sempre sentito il peso della responsabilità sulle spalle, un Hunter che difenderebbe i suoi fratelli (e adesso anche Killian😍) anche a costo della vita. Un Hunter stanco di vedere le ingiustizie dritte davanti ai suoi occhi, un Hunter pronto a tutto pur di mettere fine alle tragedie che devastano Northwood.
❄️Perché quando vengono trovati dei resti di ragazze umane nel fiume, non può più stare a guardare.
Ad aiutarlo arriverà Hiems, regina della corte dell’inverno.
Hiems è ghiaccio, neve e freddo.
Ma anche il ghiaccio più gelido può sciogliersi a contatto con l’amore, giusto?
⛓️Mi sono divorata il libro in una sera tanto non riuscivo a staccare gli occhi dalle pagine. Sono riuscita a prendere parte alla storia con occhi sognanti e pieni di luce e questo dal mio punto di vista è qualcosa di incredibilmente importante.
Lo stile è meraviglioso, il libro è scritto benissimo e non vedo l’ora di andare avanti con la storia e tornare dai miei tesori bellissimi.
Quindi non posso fare altro che consigliarvi questa saga con il cuore aperto. Non ve ne pentirete, ne sono sicura 💙